Skip to main content

Domenica 27 novembre 2022 premiazione Maestre e Maestri del Consolato di Perugia

Domenica 27 novembre 2022 è stata organizzata la giornata della premiazione delle Maestre e dei Maestri del Consolato di Perugia che hanno raggiunto 15, 25 e 35 anni di appartenenza alla nostra Federazione negli anni 2020, 2021 e 2022. La giornata è iniziata con la S. Messa nella nuova Chiesa di San Giovanni Paolo II in Ponte della Pietra di Perugia, dove il parroco Don Antonio Paoletti ha ricordato, durante la celebrazione, il valore dell’essere Maestro del Lavoro.

Il gruppo di Maestre e Maestri, insieme alle famiglie e agli amici, si è poi ritrovato presso il Ristorante Fontanelle di Perugia dove, durante il pranzo si è proceduto alla premiazione di: MdL Mariantonietta Bottega (35 anni), MdL Enzo Castraberte, (35 anni) MdL Fausto Rastelli (35 anni), MdL Enzo Ragni Vergoni (25 anni), MdL Bruno Matteini (25 anni), MdL Bruno Lucacci (15 anni), MdL Flora Leombruni (15 anni), MdL Luciano Segaricci (15 anni), MdL Gino Tarpani (15 anni) e MdL Ulisse Papa (15 anni).

Nell’occasione il Console di Perugia, oltre ad elogiare le/i premiate/i per i risultati raggiunti, ha sintetizzato le attività principali svolte dal Consolato nel corso del 2022, chiedendo maggiore partecipazione attiva da parte di tutte/i le/i associate/i alle attività del Consolato stesso.

All’incontro hanno preso parte anche il Console Regionale Stefano Maria Perelli e il Console Regionale Emerito Giampaolo Censini.

Autore: MdL Roberto Radi, Console Perugia